Dainese Stand EuroBike 2015

Il Salone internazionale della bicicletta



 

 

Dainese svela a Eurobike 2015 la nuova collezione Bike 2016 con Altitune, la gamma di abbigliamento da montagna, e Armoform, l’ultima generazione di ginocchiere hard-shell.

A TconZERO comunicazione design studio (Spinea, VE) e all’arch. Davide Baldan è stata affidata la direzione artistica e la progettazione di uno stand dalle forme minimal ed essenziali, che punta sul total white per dare piena visibilità al brand. Uno spazio espositivo seppur di piccole dimensioni, che riesce con semplicità ed efficacia ad esporre tutta la collezione dove ogni indumento è tarato per l’altitudine e per lavorare in maniera intercambiabile, aiutando il corpo nel cambio di temperatura, offrendo al tempo stesso un’ampia mobilità e un comfort impareggiabile durante le escursioni.

Elementi espositivi in total black completano l’allestimento esponendo le innovative ginocchiere Armoform, e descrivendone, le caratteristiche costruttive ispirate al concetto dei “frattali”, un design naturale che si trova in molti materiali organici.

committente: Dainese S.p.A.

Multisport Manager Dainese S.p.A.: Giovanni Fogal

Concept Design: TconZERO comunicazione design studio

Design & Art Direction: Arch. Davide Baldan