Catalogo prodotti 2011

sul mercato italiano, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, belga e olandese



 

 

Il 2011 è stato l’anno di debutto del brand Kimood nel mercato del promozionale. 

KI+ mood è il nome che TconZERO Comunicazione design Studio, ha proposto alla committenza; il brand naming è uno degli aspetti che abbiamo dovuto affrontare in fase di Art Direction (mettere link) del brand identity (mettere link).

All’epoca gli strumenti di vendita utilizzati nel mercato del promozionale utilizzavano un linguaggio più tecnico che pubblicitario perché, trattandosi di B2B, la tendenza generale era quella di puntare su quello per vendere. Siamo stati i primi ad invertire questa tendenza, utilizzando nel un linguaggio pubblicitario in grado di invogliare il cliente all’acquisto, e, contemporaneamente, dare un segno distintivo al brand Kimood.
Affari, sport, tempo libero, viaggi e shopping …una gamma originale e di qualità, che risponderà alle vostre esigenze, senza dimenticare che tutti i prodotti Kimood sono conformi ai Reach Standards! Questo il messaggio che doveva trasmettere il brand.
  

Al catalogo è stata abbinata una swatch card con i campioni di tutte le tipologie di tessuto, per permettere ai clienti di verificare con mano la qualità dei materiali e l’effettivo colore dei tessuti.