naming & logo

il progetto di TconZERO per la nascita di un nuovo brand nel mercato del tessile promozionale: KIMOOD



 

Si stima che il mercato europeo delle borse promozionali da catalogo valga tra i 220 ei 270 milioni di euro, le borse e gli accessori sono la categoria tra i prodotti promozionali più venduti nel mercato dopo l’abbigliamento. Il nostro obiettivo era la creazione di un brand per la commercializzazione di borse e accessori promozionali non massificati con una personalità decisa, prodotti vendibili, con tutti i vantaggi in termini di customer care di una vendita diretta e di una grande organizzazione alle spalle.

FATTORI CHIAVE DEL MARCHIO
Forte identitá di brand: immagine decisa e chiara, forte personalitá supportata da un fitta comunicazione anche attraverso e soprattutto i digital tools.
Alta qualitá dei prodotti ad un prezzo adeguato.
Eco Friendly: ottemperanza assoluta ai principi reach standards.
Magazzino: adeguato alle esigenze (900.000 pcs in stock entro il 20 gennaio 2011)

BRAND PHILOSOPHY
Applicare il KIMOOD concept al mercato del promozionale significa lanciare un messaggio diretto alle aziende: “esprimi la tua azienda con ciò che ti senti di proporre”.
be in the mood for … built your brand identity perché i prodotti Kimood sono personalizzabili, quindi utilizzabili come gadget aziendali in grado di dare un forte supporto alla costruzione di una efficace indentità aziendale

PER UNA VISIONE COMPLETA DEL PROGETTO VISITARE LA SEZIONE KIMOOD NELLA PAGINA “PORTFOLIO”


CLIENTE: TopTEX Group
SETTORE: abbigliamento promozionale e accessori